Sustainable Energy Week – Settimana dell’Energia Sostenibile a Felitto.

Dal 18 al 22 giugno in tutta Europa viene promossa la Settimana dell’Energia Sostenibile. In Italia sono stati registrati 107 Energy days, tra i quali c’è anche Felitto.

Dal sito della Comunità Europea: Energy days Felitto, Energy days Felitto in dettaglio.

Dal 22 al 24 giugno 2012 il Comune di Felitto insieme al Comune di Castel San Lorenzo, con la collaborazione della Pro Loco di Felitto, dell’Associazione La Lontra, la Pro Loco di Castel San Lorenzo, la BCC di Aquara e Z_OO architecturebureau, organizza tre giorni di attività in tema  di sostenibilità energetica.

Il 22 giugno 2012 la manifestazione ha inizio con il convegno “Urban change and energy sustainability, a new quality life for all citizens – Trasformazioni urbane e sostenibilità energetica, nuova qualità della vita per i cittadini“.

Nei giorni 23 e 24 giugno 2012 sono previste escursioni e visite guidate nelle Gole del Calore, la Fiera della Tipicità, curata dalla Pro Loco di Felitto, installazioni tematiche sulle fonti energetiche e tanto altro.

Per scaricare il programma completo: italiano inglese.

A causa delle alte temperature, l’apertura della Fiera della Tipicità è stata rinviata alle 18:30 di questo pomeriggio.

Manifesto Energy Days

Per altre informazioni visita il sito del Comune di Felitto.