Chi siamo

La Pro Loco Felitto nasce nel 1973, quando alcuni felittesi avvertirono l’esigenza di dare una svolta decisiva allo sviluppo turistico di Felitto.
L’idea era nata dal bisogno di valorizzare, attraverso l’associazionismo, questo incantevole borgo medievale cilentano, situato al centro della valle del Calore, da sempre custode di un ricco patrimonio architettonico, gastronomico, tradizionale e naturale per poterlo condividere con quanti desiderano trascorrere il proprio tempo in un luogo ove la tranquillità è la regola e non l’eccezione.
Da allora la Pro Loco Felitto ha sempre operato per favorire lo sviluppo di Felitto dando vita alla Sagra del Fusillo felittese, manifestazione enogastronomica che si svolge, puntuale ogni anno, fin dal 1976, nella seconda decade di agosto e che ha ormai raggiunto una notorietà che supera i confini regionali.

Lo staff attuale della Pro Loco di Felitto è composto da:

logoProlocoFelittoPresidente              Pasquale Gnazzo

Vice-Presidente   Maria Luisa Gatto