Via Roma, snc 84055 Felitto(SA), Italy
Tel. 0828 945649 Cell. 366 4153398 info@prolocofelitto.it

Sagra del Fusillo Felittese: 41a edizione dal 13 al 23 Agosto 2016!

Ecco svelate le date ufficiali della Sagra del Fusillo Felittese edizione numero 41! La manifestazione organizzata dall’Associazione Pro Loco Felitto si svolgerà dal 13 al 23 Agosto 2016 al centro del nostro paese. Un appuntamento che per molti è diventata un abitudine, un appuntamento che per molti fa parte delle cose da fare durante l’anno, un appuntamento che per molti altri coincide con le vacanze nel paesello. Quindi per chi programma in anticipo la propria estate, ecco le date da ricordare e salvare su smartphone e agendine: dal 13 al 23 Agosto tappa obbligatoria alla Sagra del Fusillo Felittese.

L’evento è un mix di arte e cultura, gastronomia e natura e tante altre novità che sveleremo man mano durante i prossimi mesi, quindi continuate a seguirci sul nostro sito web, sui nostri profili social e in particolare sulla pagina dedicata alla Sagra del Fusillo Felittese. Di sicuro non cambieranno le buone abitudini dell’evento, anche quest’anno la sala degustazione sarà coperta, per essere pronti ad ogni cambiamento atmosferico, e aperta sia per ora di pranzo sia per ora di cena. Di sera libero divertimento con: l’intrattenimento musicale, gli artisti, gli spettacoli e gli eventi culturali. Inoltre, non dimentichiamoci delle esposizioni artistiche, dell’artigianato e dei produttori locali che saranno disponibili e visitabili tutte le sere.

Non ti resta che venire a Felitto e partecipare insieme a noi a questa grande festa, dove scoprirai la bontà del Fusillo Felittese concentrata in un unico tegamino di terracotta con condimento tradizionale di ragù di castrato o di vitello. I più esigenti potranno scegliere di associare a questa bontà anche il sapore unico della mozzarella di bufala campana nella versione del “tegamino cotto al forno”.

Organizza con calma la tua sosta nel nostro paese, stacca per una giornata dallo stress quotidiano della tua vita e resta un giorno a Felitto. Scopri, oltre alla Sagra del Fusillo Felittese, le altre ricchezze del nostro borgo: un grazioso centro storico, le chiese e i palazzi storici, l’arte, i panorami mozzafiato, le aree verdi rilassanti dell’Oasi di Remolino, le acque del Fiume Calore e la natura incontaminata della Valle del Calore.

Intanto se ancora non l’hai fatto, sostienici con il tuo voto al Premio Primula d’oro. La manifestazione è stata candidata all’Oscar per i migliori cinque eventi del 2015 nel Cilento. Grazie per la collaborazione! Ti aspettiamo alla quarantunesima edizione della Sagra del Fusillo Felittese a Felitto dal 13 al 23 Agosto 2016!

Scritto in collaborazione con il Servizio Civile G.Gnazzo

Sagra del Fusillo Felittese date 2016

Per informazioni scrivici all’indirizzo e-mail info@prolocofelitto.it o contattaci attraverso i nostri social media.

Mostra Bottoni Social
Nascondi Bottoni Social