Bando di Reclutamento alunni progetto “SCUOLA VIVA”

L’Associazione Pro Loco Felitto aderisce al progetto “Scuola Viva” promosso dall’Istituto Comprensivo di Castel San Lorenzo, per l’anno scolastico 2016/2017, e finanziato dalla Comunità Europea, attraverso il POR Campania FSE 2014-2020 Asse III OT 10 Ob. Sp. 12 Azione 10.1.1 .

Il progetto prevede l’istituzione di 4 corsi rivolti ai ragazzi fino ai 25 anni, anche diplomati e/o laureati, che si svolgeranno nel periodo compreso tra dicembre e luglio 2017 nelle scuole di Felitto e Castel San Lorenzo.

I corsi finanziati dal bando sono:

Laboratorio tematico di lingua inglese livello A2 (plesso di Felitto) –>60 ore

Laboratorio tematico di lingua inglese livello B1 (plesso Castel San Lorenzo)  –>60 ore

Laboratorio di musica (plesso Castel San Lorenzo) –>30 ore

Laboratorio di musica (plesso Felitto) –>30 ore

“Viv@ il computer” (plesso Castel San Lorenzo) –>60 ore

Per partecipare bisogna candidarsi per mezzo di un modulo apposito, dove vanno indicati: i dati personali, il titolo di studio e il corso prescelto, entro il 12 dicembre.

Il giorno 17 dicembre a Castel San Lorenzo presso la sala polifunzionale, alle ore 17:30 ci sarà la presentazione e la divulgazione ufficiale del progetto.

Per maggiori informazioni consultare il sito istitutocomprensivocastelsanlorenzo.gov.it. I moduli sono disponibili on-line e presso la sede della Pro Loco Felitto, dove si potrà ricevere anche assistenza nella compilazione dalle volontarie di Servizio Civile.

Moduli:

Avviso dell’Istituto Comprensivo di Castel San Lorenzo, clicca qui

Modulo di adesione alunni interni, clicca qui

Modulo di adesione alunni esterni, clicca qui

locandina-scuola-viva